Archive for the ‘Mercato 2016 – 2017’ Category

Kishna in prestito a Lilla

l’esterno olandese, che nel pomeriggio, era stato vicinissimo al Chievo è andato al Lille. Il giocatore si trasferisce in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni.

Kishna potrebbe finire al Chievo

l’esterno olandese potrebbe finire al Chievo in caso Lucas Castro andasse al Torino. Tuttavia da registrare l’interesse anche del Lille e del Saint Etienne.

Vinicius all’AEK Atene

Il terzino brasiliano si è trasferito in Grecia a titolo definitivo. Il calciatore è stato acquistato dalla Lazio nel 2013 ed è stato girato in prestito senza mai giocare una partita con il club biancoceleste.

Gonzalez si appella alla FIFA per la rescissione

Alvaro Gonzalez vuole tornare in patria al Nacional, da diversi mesi si allena a parte insieme ai giocatori fuori rosa, e adesso si sta cercando di trovare un accordo con la società per la risoluzione del contratto. Tuttavia la società libererebbe il giocatore senza pagare la buona uscita, per questo motivo il centrocampista uruguaiano si […]

Morrison ritorna in Inghilterra

Il centrocampista inglese è pronto per il ritorno a Londra, al QPR. L’operazione è un prestito con diritto di riscatto.

Leitner all’Augsburg

Il centrocampista austro-tedesco è stato ceduto all’Augsburg per 2 milioni di euro.

Walace salta definitivamente

Il centrocampista del Gremio è a un passo dall’Amburgo che verserà nelle casse del club brasiliano 10 milioni di euro.

Filippini all’Entella

Lorenzo Filippini si trasferirà in prestito alla Virtus Entella. Dopo aver passato la metà iniziale della stagione in prestito al Cesena dove ha giocato solo 6 partite, il terzino biancoceleste si trasferirà in Liguria

Fatta per El Ghazi al Lille

Ormai è data per chiusa la trattativa che vedrà arrivare a Lille, El Ghazi. All’Ajax andranno 9 milioni per il cartellino dell’olandese di origine marocchina. La Lazio ora è obbligata a virare su altri obbiettivi.

Pollace in prestito al Racing Roma

Il Racing Roma di Foggia e Giannichedda acquista in prestito dalla Lazio il difensore Gianluca Pollace

Minala in prestito alla Salernitana

Il centrocampista camerunese finisce in prestito a Salerno con la formula del diritto di riscatto e contro riscatto a favore dei biancocelesti.

Sirene turche per Kishna

Il Gatalasaray è interessato al giocatore. Lotito ha chiesto 7 milioni per l’esterno olandese, i turchi arriverebbero a 5. Da registrare l’interesse anche del Bologna e del Montpellier.

Lazio, salta anche Lasagna

Dopo il trasferimento mancato di El Ghazi, la Lazio ha visto sfumare anche l’acquisto di Lasagna che ha firmato con l’Udinese. Il giocatore rimarrà in prestito al Carpi fino a fine stagione per poi trasferirsi in Friuli nella prossima stagione.

Sfumano Sportiello ed El Ghazi

Sembra che ormai la Lazio debba dire addio anche ad El Ghazi vicino al Marsiglia. Dopo che Sportiello si è accasato alla Fiorentina, anche l’olandese di origine marocchina si allontana dalla Lazio. Infatti El Ghazi è vicino al trasferimento a Lille, ma occhio a un inserimento dell’ultimo minuto del Marsiglia di Rudi Garcia.

Elez sorprende tutti

Josip Elez sta stupendo tutti con le sue prestazioni in Croazia a Rijeka. Con 18 presenze e 2 gol è diventato uno dei pilastri della squadra. Con il suo rendimento ha attirato su di sè l’interesse del Torino.

Prce in prestito al Brescia

il difensore croato andrà in prestito per due anni a Brescia

Pollace fa ritorno alla Lazio

Gianluca Pollace termina la sua avventura con il Gubbio e fa ritorno alla Lazio. Molto probabilmente verrà di nuovo ceduto in prestito. Il Racing Roma di Giannichedda e del nuovo ds Foggia è interessato al terzino di scuola Lazio.

Cataldi al Genoa

Manca ancora l’ufficialità ma Cataldi si trasferirà al Genoa con la formula del prestito secco per sei mesi. Cataldi andrà sostituire Rincon all’interno del centrocampo genoano.

Il punto sul mercato in uscita

Oltre a lavorare in entrata, la Lazio nel mercato di Gennaio, punta a sfoltire la rosa. Morrison si sta allenando in Inghilterra con il Wigan con il permesso della Lazio, possibile cessione vista per l’inglese ex United. La Lazio sta trattando un prestito di 6 mesi nella speranza che il giocatore si possa rilanciare, da […]

Intreccio di mercato sull’asse Roma – Bergamo

Lazio e Atalanta sarebbero al centro di uno scambio di mercato, nel quale sarebbe prevista la partenza di Sportiello per Roma in cambio dell’intero cartellino di Berisha, portiere albanese della Lazio. Si tratta anche Paloschi che potrebbe arrivare in casa Lazio come sostituto di Djordjevic.

Mezza Serie A su Orsolini

Gli occhi di diverse squadra della Serie A come Milan Napoli Juventus e Atalanta sarebbero finiti su Ricardo Orsolini dell’Ascoli. Sull’attaccante della Nazionale U20 ci sarebbe anche l’interesse della Lazio. La società marchigiana chiede 4 milioni di euro ma si può chiudere l’affare a 2/3 milioni di euro.

Milan e Inter all’assalto di Keità

Per l’attaccante ispano senegalese in rotta con la Lazio si sono fatti avanti sia il Milan e sia l’Inter. il club rossonero avrebbe avanzato un’offerta di 20 milioni mentre il club di Suning avrebbe proposto uno scambio con Eder.

Ntep e Braithwaite si allontanano dalla Lazio

Due obbiettivi della Lazio rischiano di sfumare: Ntep sarebbe pronto a trasferirsi in Germania al Wolfsburg per sostituire Draxler, mentre l’attaccante danese in forza al Tolosa rimarrà in Francia fino a fine stagione.

Milinkovic Savic seguito dalla Juventus

il 21enne serbo nato a Lleida sarebbe nel mirino della Juventus. Lotito chiede non meno di 25 milioni per il centrocampista laziale. Possibile anche un ritorno in Spagna, dove Sergej è nato, grazie all’interesse di alcune squadre di Liga BBVA.

Scambio Muriel – Djordjevic

Le ultime voci di mercato parlerebbero di un clamoroso scambio tra Sampdoria e Lazio, che vedrebbe Djordjevic in maglia blucerchiata e Muriel in biancoceleste. Ferrero valuta il colombiano 13 milioni e Lotito è pronto ad inserire anche il giovane centrale olandese Hoedt nell’affare.

De Vrij e Wallace seguiti dalle big d’Europa

Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che Chelsea e Bayern Monaco siano interessate al difensore olandese. Il Manchester United ha offerto 35 milioni di sterline per il difensore biancoceleste, ma Lotito ha declinato l’offerta. Il presentimento è che De Vrij possa essere ceduto a Giugno scatenando un’asta tra le big d’Europa. Su Wallace da registrare l’interesse del […]

El Ghazi alla Lazio e Keità allo United

Keità in rotta con la società, partirà per la coppa d’Africa e Luis Alberto con Kishna non sembrano dare le giuste garanzie per il futuro, di conseguenza la società si è messa alla ricerca di un esterno offensivo da acquistare a Gennaio. Di nomi ne sono stati fatti tanti: Borini del Sunderland, Cafù del Ludogorets, […]

Mercato in uscita: Morrison verso l’Hull City

L’inglese ha collezionato 4 presenze in 2 anni e sarebbe pronto a dire addio ai biancocelesti già a Gennaio. Su Morrison c’è l’interesse di Hull City e Crystal Palace, più defilato l’Aston Villa che lo aveva già cercato in estate.

Djordjevic verso Lione

Per l’attaccante serbo, che ha disputato soltanto 10 partite in serie A quest’anno, si sarebbe fatto vivo il Lione. Lotito chiede 15 milioni , ma il club francese punta ad abbassare le richieste della società biancoceleste. Non sono del tutto tramontate le ipotesi di una cessione dell’attaccante serbo al Pescara o al Crotone.

Depay è sempre più lontano da Roma

Con Keita fuori per la Coppa d’Africa e Lulic squalificato, urge l’acquisto di un esterno offensivo. Uno dei candidati a ricoprire quel ruolo è Memphis Depay, esterno olandese del Manchester United. Sul giocatore c’è anche l’interesse della Roma. Tuttavia l’acquisto di Depay è destinato ad essere soltanto una suggestione. Mourinho valuta il giocatore 15 milioni […]

L’incognita Luis Alberto verso la Spagna

Luis Alberto, arrivato a Roma negli ultimi giorni di mercato come sostituto di Candreva, non è riuscito a lasciare il segno nella prima parte di stagione in biancoceleste. Appena 27 minuti giocati in 18 partite di campionato non sono state sufficienti per una riconferma in squadra. Tuttavia Luis Alberto è stato un investimento importante, e […]

Per il dopo Djordjevic spunta fuori il nome di Locadia

In previsione dell’imminente addio del serbo a Gennaio, la Lazio sta sondando nuovi giocatori per il ruolo di vice – Immobile. Tra i vari Zaza, Avenatti e Paloschi, emerge il nome di Jurgen Locadia, esterno 23enne del Psv Eindhoven. L’olandese in rotta con il club potrebbe arrivare a Roma per una cifra intorno ai 5 […]

© 2021 ss.lazio.it | Sitemap - P.I. 12438431004 | Privacy e Cookie Policy
Email