Parma-Lazio pronostici e confronti


La partita di stasera al Tardini sta portando a Reja molte rogne: l’indecisione riguardante la parte offensiva non sembra volgere al termine,nonostante ciò però,la Lazio fiducia della vittoria in extremis con il Cagliari sembra aver voglia di navigare con il vento in poppa senza fermarsi.
La sconfitta,come il pareggio sono vietati, e l’imperativo è uno solo: Vincere! Se gli uomini di Reja sognano l’Europa che conta non devono permettersi di adagiarsi sugli allori.
E’ un Parma “affamato” quello che ospiterà la Lazio questa sera. Gli emiliani non vincono da ben 8 partite e lo spettro della serie b si sta facendo sempre più vicino.

Il Parma quartultimo fermo a 32 punti, teme un incursione del Lecce (27 punti),che domenica affronterà in casa un modestissimo Cesena fanalino di coda. Come per Lazio anche il Parma non può permettersi di lasciare altri punti per strada. Nel girone d’andata la Lazio si è imposta all’Olimpico per 1-0 (risultato non troppo confortante, ma che ha permesso agli uomini di Reja di prendere i tanto agognati 3 punti).
Il Parma però non si farà trovare impreparato e nonostante il numero di infortunati la coppia Giovinco-Floccari (ex laziale) cercherà di insidiare la difesa bianco-celeste.

Le quote offerte dalla Bwin sono molto alte: la vittoria in casa del Parma è data a 2,60 la Lazio si trova a ben 2,85, mentre il pareggio è quotato a 3,00.
Questo basta a farci capire quanto questa partita sia tesa da entrambi le parti e che non ci saranno esclusioni di colpi.

Puoi commentare, o collegare il post sul tuo sito.

Commenta