Lazio: ora senza scuse!

Il capitolo infortunati sembra ormai volgere al termine e per gli uomini di Reja la prossima partita dovrà essere senza “sè” e senza “ma”.  I bianco-celesti non possono più permettersi il lusso di lasciarsi alle spalle altri punti preziosi se vogliono entrare “nell’Europa che conta”.

Gonzalez reduce dalla squalifica e da un problema alla spalla è pronto a rientrare e come lui anche Konko che sembra ormai in ottima forma. Gli unici ancora a non poter far parte della rosa sono: Lulic che oggi ha svolto un allenamento differenziato e salterà molto probabilmente la partita con il Cagliari e la coppia Garrido  Stankevicius gli unici assenti oggi a Formello.

Il modulo con il quale Reja intende abbattere la fortezza denominata Cagliari sarà il 4-3-1-2. Oggi è stato Alfaro a provare il reparto offensivo ma a scendere in campo molto probabilmente sarà la coppia Klose-Rocchi.

Il Cagliari in trasferta ha collezionato 7 risultati utili su 14 e nel girone d’andata al Sant’Elia ha subito un secco 3-0 dagli uomini di Reja.

Nonostante ciò la Lazio non può permettersi di abbassare la guardia e dovrà arrivare alla partita con la massima concentrazione.

Puoi commentare, o collegare il post sul tuo sito.

Commenta