Lazio garze e cerotti.

Lazio garze e cerotti.

La volata per la zona champions è in piena attività. Lazio (54),Udinese(51),Roma(50),Napoli(48) e Inter (48) sono queste le squadre che si stanno contendendo un posto nell’Europa che conta.

 

Gli uomini di Reja saranno impegnati nell’anticipo di domenica alle 12:30 contro Novara. Novara che ormai ha un piede nella fossa , ma che ugualmente potrebbe essere molto insidioso.

 

Inoltre il tecnico goriziano dovrà fare a meno degli infortunati: Dias,Stankevicius,Radu,Konko, il solito Klose e in più si è aggiunto alla lista anche il bosniaco Lulic che ha dichiarato “non so se torno” frase già pronunciata da Klose , infatti Lulic potrebbe essere disponibile solo all’inizio della nuova stagione.

 

Insieme agli infortunati si vanno ad aggiungere alla lunghissima lista anche gli squalificati Mauri e Kozak (espulso per doppia ammonizione nella partita contro la Juventus per falli discutibili).

 

Oltre al Novara la Lazio dovrà affrontare rispettivamente il Lecce, l’Udinese,il Siena,l’Atalanta e l’Inter. La partita contro l’Udinese sarà fondamentale per stabilire chi avrà accesso alla Champions League.

 

 

(Fonte immagine wikipedia)

Puoi commentare, o collegare il post sul tuo sito.

Commenta