Lazio: fuori e dentro il campo

(Foto proveniente dal sito ufficiale laziale)

La giornata della Lazio oggi è stata molto impegnativa, sia dal punto di vista fisico che mentale. Klose, Stankevicius e Bizzarri, accampagnati dalla “divina” Olimpia e dal suo addestratore, hanno fatto foto e firmato autografi nella scuola “Giuseppe Verdi” in zona Casalotti. I 150 studenti circa si sono dimostrati entusiasti, e a quanto pare l’iniziativa è andata a buon fine dando un’ottima immagine ai giocatori e alla società stessa. Questo progetto è iniziato proprio oggi e continuerà puntualmente ogni settimana per alcune scuole di Roma. Anche Rocchi  e Biava sono stati coinvolti in iniziative nel sociale. Hanno partecipato alla presentazione della maratona di Roma che si svolgerà questa domenica.

Nel pomeriggio invece gli uomini di Reja hanno cominciato la rifinitura per la partita che li attende sabato. Ormai la certezza è che i bianco-celestientreranno in campo con un 4-3-2-1, ma al contrario di quanto detto in precedenza, Rocchi apparso in ottima forma, potrebbe strappare al fotofinish la maglia da titolare ad Alfaro. Konko invece sembra aver perso il ballotaggio con Scaloni. Garrido completamente indisponibile sarà sostituito da un Radu in grande spolvero. L’infortunato Lulic ha fatto ritorno da Monaco, ma per lui solo un po’ di fisioterapia e tutto riposo in attesa della visita in Germania fra una decina di giorni.

La Lazio, eccezion fatta per qualche sassolino nella scarpa, è in ottima forma e sabato a Catania la prestazione dei ragazzi sarà senz’altro più che buona, d’altronde c’è un terzo posto da difendere con le unghie e con i denti!

Puoi commentare, o collegare il post sul tuo sito.

Commenta