Dopo l’impresa si pensa al futuro!

Dopo la strabiliante vittoria per 3-1 sulla pazza Inter (vittoria purtroppo inutile) e la chiusura del campionato la Lazio si interroga sul suo futuro.

Oggi a Formello ci sono stati i festeggiamenti. Poca amarezza per la champions sfiorata e tanta gioia per l’ottimo campionato e il quarto posto conquistato. Il popolo bianco-celeste vede quindi il bicchiere mezzo pieno ed è sicuro il prossimo anno di centrare più di un obiettivo. Ma resta un’incognita più grande di tutte: Il futuro di Edy Reja infatti è appeso ad un filo e nonostante il colloquio privato con il presidente Lotito non si è ancora giunti a una conclusione.

Reja infatti non sembra essere intenzionato a continuare il rapporto intrapreso due anni fa(quando prese la Lazio mentre rischiava di compiere uno scivolone dalla serie maggiore). Il suo malcontento nasce dalle numerose critiche ricevute durante tutta la stagione e ciò potrebbe significare che la parentesi Reja forse sia giunta alla fine.

Intanto si sta facendo sempre più vivido il nome di Gianfranco Zola,ma ci vorrà qualche giorno per conoscere il vero nome di chi guiderà questa Lazio nella prossima stagione.

(Foto proveniente da blog.panorama.it)

Puoi commentare, o collegare il post sul tuo sito.

Commenta